domenica 30 novembre 2008
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
12:07
0
commenti
sabato 29 novembre 2008
Neve.
E' arrivata! La neve imbianca la città! Anche se il nostro Presidente non è così felice perchè ieri è rimasto bloccato in casa, mi fa sempre piacere vedere il fico in giardino con i rami ricoperti di soffice, candida neve: mi fa pensare che è quasi Natale! Fra l'altro l'avvento di dicembre mi fa pensare qualcos'altro: è quasi un anno che gli NFSR sono in vita, attivi e operativi! Il 15 dicembre grande festa di compleanno!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:21
0
commenti
venerdì 28 novembre 2008
Il Rapporto del Capitano (4)
Grande sfida contro la seconda in classifica, U Tratturi. Eravamo in emergenza, senza Andrea e con Mario e Daniele non al 100%, nonostante questo abbiamo giocato una bella partita, e nonostante tutto la squadra sta crescendo. Per quanto riguarda gli avversari, occhio al numero 9. Il numero 20 al ritorno dobbiamo mangiarcelo a colazione.
Risultato Finale: U Tratturi 6 - 2 Capitan America
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
00:44
0
commenti
mercoledì 26 novembre 2008
One Piece.
Allora, posso capire che gli scontri siano diventati incredibilmente lunghi. D'altronde è così più o meno dalla saga di Freezer in Dragon Ball Z. Posso capire, anche se non lo condivido affatto, che esista Naruto, avrà anche i suoi milioni di appassionati e si merita il suo spazio. Capisco già meno che dopo anni e anni ancora si facciano le repliche di Dragon Ball o dei Simpson (e, per quanto mi piacciano i Simpson, le serie dalla 7a in poi fanno SCHIFO!). Ovviamente quel poco che comprendo di queste repliche cessa di essere compreso quando, a causa delle repliche stesse, ho One Piece 3 giorni a settimana e Naruto 2. Ma sono scelte di Mediaset e non ci si può fare niente. Quello che proprio non posso capire è il perchè, ora che dopo esattamente 46 puntate di cicaleggio ci si incomincia finalmente a picchiare, oggi 26 novembre C'E' STATA LA PUNTATA DI NATALE! PERCHE'???
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
14:50
0
commenti
martedì 25 novembre 2008
Scomparsa.
Se anche voi vi state chiedendo ormai da un po' che fine abbia fatto la nuova rubrica di Kamlo, tranquilli: è scomparsa. A titolo informativo la risposta al quesito dell'ultima volta è 5. Il perchè, però, suppongo che Kamlo se lo porti con se nella tomba.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
18:17
0
commenti
domenica 23 novembre 2008
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
17:21
0
commenti
giovedì 20 novembre 2008
Il Rapporto del Capitano (3)
Terza di campionato contro Uni Do Calajao. Nonostante l'assenza importante di Elvis abbiamo giocato abbastanza bene. Sembra una frase fatta, ma siamo stati sfortunati e penalizzati un po' dall'arbitraggio che ha annullato un goal regolare e non concesso un fallo chiarissimo facendoci subire un goal. Da segnalare, ovviamente, il goal del portiere (cioè me) su calcio di punizione. La squadra avversaria era sicuramente alla nostra portata e non brillava per tecnica o fisico. Questa è una delle partite da vincere assolutamente nel girone di ritorno.
Risultato finale: Capitan America 3 - 5 Uni Do Calajao
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:17
0
commenti
martedì 18 novembre 2008
Left 4 Dead.
La città è invasa da zombie famelici. Ma non immaginate i soliti zombie lenti e goffi. No. Questi sono veloci e agili. E quando dico invasa intendo dire che sono davvero tanti. Dall'altra parte della barricata i nostri 4 eroi, da cui il simpatico gioco di parole del titolo, rappresentanti gli stereotipi della filmografia horror. Il motociclista, il nero spaventato, la ragazza, il veterano. Diverse armi, non tantissime munizioni. Un punto di raccolta ed estrazione superstiti all'altro capo della metropoli. "Scappo o sparo?" per citare Louis nella presentazione iniziale. "Entrambe le cose", come risponde giustamente Bill. Gambe in spalla e non lasciate i vostri compagni indietro a morire.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:16
0
commenti
lunedì 17 novembre 2008
Il primo...
... livello 80 che ho visto dal vivo, l'ho ucciso. Non da solo, ovviamente, ma insieme a Uryiel. Era un Draenei Sciamano. E che la sua anima riposi in pace, ovunque essa sia.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:55
0
commenti
domenica 16 novembre 2008
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
13:04
0
commenti
giovedì 13 novembre 2008
Il Rapporto del Capitano (2)
Seconda partita, conrto Branko2. Non abbiamo giocato male, ma come ho ripetuto agli altri, non si possono vincere le partite solo non prendendo goal. Abbiamo sbagliato davvero tanto sotto porta, con situazioni da goal limpide sprecate in malo modo. Gli avversari erano solo in 5 e avremmo dovuti schiacciarli dal punto di vista fisico con i cambi, ma non è stato così. A questo punto non abbiamo ancora abbastanza fiato, ma non va bene. Attenzione al numero 12 degli avversari, davvero forte.
Risultato finale: Capitan America 1 - 5 Branko2
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:35
0
commenti
L'Ira del Re Lich.
Dopo 9 mesi da Soulstorm, quasi come un bambino, arriva un'altra attesissima espansione. Mentre vi sto scrivendo, il mio computer sta infatti installando Wrath of the Lich King, l'ultima espansione di World of Warcraft. Finalmente in DVD e non spiattellata su 146 cd. Attendo con trepidazione la frase "installazione completa". Chi sarà il primo NFSR a mettere piede sulle lande ghiacciate di Northrend?
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
12:49
0
commenti
martedì 11 novembre 2008
Addio NFSR.
Non vi preoccupate, gli NFSR rimangono qui con voi. Semplicemente la gilda omonima di World of Warcraft ha cessato di esistere ufficialmente oggi per confluire nella gilda Ita Infernal Legion. Grazie ai nostri nuvoi ospiti che sta sera ci hanno già fatto fare un raid!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
00:17
0
commenti
domenica 9 novembre 2008
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
13:38
0
commenti
Quantum of Solace.
Probabilmente sono solo io che non mi informo abbastanza prima di andare al cinema, spendere i miei 7.50 euro e sedermi in poltrona. Ma dato che anche gli altri con me non lo sapevano le speranze che questo fatto non fosse noto aumentano. Se, come a me, vi è piaciuto parecchio Casino Royale e non vedete l'ora di sapere come va a finire l'intera vicenda (Chi ha ammazzato Vesper? Perchè? Dove sono i soldi? Per chi lavora mr White?), non vi preoccupate: non lo scoprirete! Ebbene si, perchè a quanto pare questo è solo un generico 2° episodio, bello e tutto, ma che dà solo adito a nuove domande. Spero di non aver rivelato nulla di scoinvolgente, ma, vi assicuro, scoprirlo al cinema è molto peggio.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
01:45
0
commenti
giovedì 6 novembre 2008
Il Rapporto del Capitano
Oh, era da tanto che desideravo una rubrica tutta mia! Voi direte, hai già tutto il blog! Ma non è la stessa cosa. Perdipiù non sapevo che nome dargli, ma da quando mi hanno fatto capitano di una squadra che si chiama Capitan America... Il nome è venuto da se. La rubrica, come preannunciato, seguirà le imprese calcistiche di Capitan America attraverso il girone I del campionato del CUS Torino di calcio a 5. Il nome della squadra è un omaggio al nostro ex capitano, quest'anno negli USA per l'anno accademico. La rubrica non è intesa come un resoconto dettagliato della partita, ma più che altro come un promemoria per quando dovremo riaffrontare la squadra nel girone di ritorno. La squadra di sta sera si chiamava i Krumiri, maglia rossoblu. La partita in se, campo ingiocabile a parte, è stata abbastanza equilibrata. Allo stato attuale delle cose, però, siamo troppo sbilanciati in avanti e abbiamo pagato caro un calo di concentrazione alla fine del primo tempo. Grandioso il goal di tacco di Daniele! Per quanto riguarda gli avversari, niente male, soprattuto in fase di controllo. Punti deboli, da ricordare, il difensore centrale (numero 8) e il portiere. Al ritorno dobbiamo farli neri.
Risultato finale: Krumiri 7 - 3 Capitan America
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:53
0
commenti
mercoledì 5 novembre 2008
Ma sarà vero?
Ma sarà vero che dopo Miss Italia avremo un Papa nero, sarà vero? Ve la ricordate questa canzone? In ogni caso ben si accosta al momento attuale. Obama 44° presidente degli Stati Uniti. Speriamo ami davvero l'America quanto McCain. La cosa davvero divertente è che cercando "elezioni presidenziali USA" su Google nella prima pagina ne parla solo l'Unione Sarda...
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
11:09
0
commenti
lunedì 3 novembre 2008
Elezioni!
Domani grande giornata per l'America e per il mondo! Molto romanticamente mi piace pensare che tutto il mondo dovrebbe potere votare l'elezione di colui che è l'uomo più potente del pianeta. Ovviamente non è possibile, quindi non mi resta che incrociare le dita e sperare che vinca il mio candidato preferito!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:04
1 commenti
domenica 2 novembre 2008
Frase della settimana
(Sergente "Quadrifoglio" a proposito della sua pistola)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
17:23
0
commenti
sabato 1 novembre 2008
Non c'è problema, lo picchio a pugni.
Stasera gioca la Juve e mio padre, da buon tifoso, guarda la partita. Ma non sul digitale terrestre sull'LCD da 37" sdraiato comodo sul divano. No. Lui la guarda sul computer portatile colla connessione che va e viene e ovviamente rubando banda a me che sto cercando di mettere su un gruppo per uccidere il boss di Hallows End, e fra l'altro oggi è l'ultimo giorno che si può fare. Ma d'altronde così non paga. Con la latency a 2000 fare il tank è un po' un problema. Se io vedo il nemico davanti a me ma intanto è dieci passi più in là che picchia selvaggiamente il curatore, il problema è ancora più serio. Allora chiedo al buon Galfrejus/Divart di "tankare" al mio posto. Accetta, seppur di malgrado. Spunta subito il genio. Dopo che ho spiegato qual'è il problema, tale Artic mi fa: "Ma se non fai il tank allora lo scudo non ti serve!" In effetti potrei togliermi lo scudo. E poi picchiare con un ascia nella mano destra e niente nella sinistra. Caro Wazdakka hai proprio ragione, deve esserci qualcosa di speciale nel correre in giro gridando "NIUB NIUB NIUB!".
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
21:17
1 commenti