domenica 27 marzo 2011
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:38
0
commenti
Razorbacks Piemonte (1)
Inauguriamo una nuova rubrica per seguire le imprese sportive di ben 3 NFSR (il sottoscritto, Uryiel e Capo Oro) nella loro squadra appena fondata di Flag Football (http://it.wikipedia.org/wiki/Flag_football)!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:22
0
commenti
domenica 20 marzo 2011
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
00:32
1 commenti
venerdì 18 marzo 2011
Il Nano Racconta (10)
A quasi un anno dal suo ultimo intervento, Uryiel ricompare sulle nostre pagine con il resoconto del primo tempo di una funambolica partita a Bloodbowl!
Buonasera e benvenuti cari telespettatori, qui parla Bob e siamo in diretta con il GW Torino dove si svolgerà la prima partita della pre-season di Bloodbowl!
Questa sera vedremo scontrarsi gli Orki del mister Remo contro gli Elfi Silvani, appena saliti di categoria, dell'allenatore Uryiel.
Il pubblico è impaziente, ma prima del calcio d'inizio diamo un veloce sguardo con il collega Jim alla disposizione in campo delle due squadre.
Jim: "Buonasera a tutti, bene Bob, come possiamo vedere dall'immagine, il mister Remo utilizzerà il suo famoso 3-4-4, disponendo in prima linea due massicci Orki neri, il "buon Remo" non ha intenzione di scherzare nemmeno alla prima amichevole! Per quanto riguarda le fasce, i soliti blitzer accompagnati da un line-man e in fondo al campo il lanciatore pronto a calciare, sembrano tutti molto tranquilli, che stiano sottovalutando i nuovi arrivati del campionato? Per quanto riguarda l'allenatore Uryiel schiererà il suo 5-4-2 che gli ha permesso di vincere lo scorso campionato, sicuramente tenterà un gioco veloce, mente i suoi 5 elfi in prima linea cercano di tenere impegnato l'avversario! Ma ecco il fischio d'inizio, la parola a te Bob!"
Bob: "Partiti, la palla vola in cielo, che calcio ragazzi! Ma gli elfi sono subito reattivi e la raccolgono rapidissimi, la fascia sinistra incomincia a salire, mentre e centrocampo gli Orki cercano di farsi largo per raggiungere il portatore di palla. Attenzione che botta! Un Orko nero ha steso un povero elfo di linea che si contorce al suolo, la barella entra in campo, sembra un duro colpo Jim!"
Jim: "Non si scherza contro gli Orki del mister Remo, Bob."
Bob: "Hai proprio ragione Jim, la partita riprende, ed ecco il portatore di palla che si avvicina ad un compagno sulla fascia sinistra, ATTENZIONE!, che Hand-off amici! E subito il numero 3 scatta verso la meta avversaria, un elfo gli si avvicina per supportarlo, gli Orki sono troppo lenti per raggiungerli, mancano una decina di metri, ma un orco riesce a frapporsi tra il numero 3 e la meta, DODGE, incredibile amici telespettatori, che smarcaggio eccellente ed è... TOUCHDOWN!!!
Il pubblico è in delirio, il mister Remo sbalordito, mentre Uryiel continua a prendere impassibile appunti sulla partita, 1 a 0 per gli Elfi Silvani, mini-spot per noi."
"Rieccoci collegati in diretta con la partita, il risultato è per 1 a 0 in favore degli Elfi dell'allenatore Uryiel, toccherà agli Orki subire il Kick-off e cercare di pareggiare il punteggio! Ecco che la palla prende il volo e cade nella metà campo orchesca, subito il lanciatore si preoccupa di raccoglierla e via verso la meta elfica, ma che succede? Ecco la famosa TESTUGGINE del mister Remo, il lanciatore è completamente circondato da compagni orki, che impediscono a qualsiasi avversario di avvicinarsi! Mancano pochi minuti e la squadra elfica può soltanto tentare di rallentarli e sperare nel fischio del primo tempo, i giocatori silvani formano delle linee di blocco, ma è tutto inutile, a centrocampo gli Orki passano con estrema facilità, una seconda linea di difesa si forma sulla ¾ della metà campo elfica, ma anch’essa cede! Ecco la potenza della squadra orkesca! Il tempo è agli sgoccioli, ed un ultimo tentativo di difesa si posiziona poco prima della line di touchdown, ma ATTENZIONE gli orki aprono un ultima breccia ed il lanciatore orkesco può tentare un doppio smarcaggio per segnare il punto per il pareggio, il pubblico trattiene il fiato, primo dodge! Eee... secondo smarcaggio! INCREDIBILE, TOUCHDOWN!!! Che pareggio amici telespettatori, il direttore di gara fischia la fine del primo tempo, giusto in tempo gli Orki del mister Remo riescono a pareggiare, i giocatori lasciano il campo e vanno a prendersi un po' di meritato riposo, per quanto riguarda a noi, ci vediamo tra poco per il secondo tempo. SUPER-SPOT!"
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
18:55
0
commenti
giovedì 17 marzo 2011
150 Auguri!
150 anni fa, l'unità del nostro Bel Paese. Un augurio a tutti gli italicissimi NFSR (quindi solo metà a quel halfbreed di Luciferus), e un gigantesco augurio alla nostra Italia, che ne ha davvero bisogno.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
16:47
0
commenti
lunedì 14 marzo 2011
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:33
0
commenti
venerdì 11 marzo 2011
The Italian Job.
Il vero colpo all'italiana l'hanno messo a segno degli ignoti rapinatori che, nella notte toscana, hanno rubato ben 100 chili d'oro. Ecco i fatti. I ladri, un gruppo che si stima composto dalle 7 alle 10 persone, hanno rubato alcuni mezzi del comune (due auto comunali, una dei vigili, uno scuolabus, un furgone e un trattore) e li hanno utilizzati per bloccare tutti gli ingressi al distretto orafo di Poggio Bagnoli nel comune di Pergine (Arezzo), ponendoli di traverso sulle strade d'accesso, tagliando le gomme e rompendo le chiavi nel sistema d'accensione. Dopodichè, utilizzando un escavatore (rubato anch'esso), hanno sfondato il muro del caveau di una ditta di oreficeria e rubato la cassaforte, fuggendo prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, bloccate dalle barricate appositamente preparate di cui sopra. Il bottino si stima nella bellezza di 3 milioni di euro.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
20:11
0
commenti
domenica 6 marzo 2011
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:19
0
commenti
sabato 5 marzo 2011
Italia - Germania Test Match.
Nell'ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario dell'unità d'Italia, si è svolto oggi un test match di football americano fra la nostra nazionale e quella tedesca, campionessa eruropea in carica. La nazionale italiana è fuori dal grande giro internazionale da ormai qualche tempo, ma nonostante questo si è difesa bene, più di quanto il risultato finale (26 a 0 per gli ospiti) non lasci immaginare. La difesa, in particolare, ha giocato bene e concesso poco, lasciando solo un vistoso buco sfruttato sistematicamente dai Tedeschi e che li ha portati a segnare due touchdown (il terzo invece è stato segnato in seguito al ritorno di un punt della squadra italiana). L'attacco, invece, è stato decisamente poco incisivo, ma scommettiamo che si lavorerà proprio in quella direzione. Una menzione particolare va fatta al pubblico, quasi 1500 persone, che per il panorama del football americano a Torino è decisamente un risultato soddisfacente.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
21:36
0
commenti