I nuovi Orki sono arrivati, anche nel settore di Mendocino! Una consistente Waaagh si è schiantata col proprio Space Hulk nelle profondità della foresta di Jackson e l'impatto è stato avvertito in tutta la zona. Il comando supremo delle forze lealiste ha deciso di schiacciare sul nascere qualunque opposizione sul proprio territorio e ha mandato il reggimento di corazzati superpesanti presente nella capitale contro le orde di pelleverde. Le altre fazioni hanno visto in questo scontro titanico un possibile spiraglio verso la capitale e si sono gettate a loro volta nella mischia. Chi riuscirà a vincere questa battaglia avrà il controllo della zona cuscinetto alle porte di Mendocino!
Sabato 12 gennaio alle 15.15 si svolgerà questa battaglia apocalittica. Tutti i giocatori sono tenuti a presentasi, chi non si presenterà senza una buona scusa (squadre blu, marrone e oro, mi riferisco a voi!) subirà le mie ire e prenderò provvedimenti tanto inimmaginabili da non averli immaginati ancora io stesso...
(Per chi voleva una battaglia con milioni di baneblade, mi spiace ma dovrà aspettare che Wazdakka si muova a montarli! Per ora accontentatevi di 3, che mi pare già abbastanza...)
mercoledì 9 gennaio 2008
La Waaagh! sta arrivando!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
19:51
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Spero che tu sia riuscito ad immaginare questi inimmaginabili provvedimenti Kidney ^_^.
Direi che o penalizzi chi non è venuto (magari facendogli subire un'invasione orkesca/tiranide/lealista oppure impedendogli di attaccare ma solo difendere) o premi chi è venuto (vedi tu).
Posta un commento