domenica 13 gennaio 2008

Resoconto turno del 12 gennaio


Infine gli Orki si sono lanciati con tutta la loro ferocia contro le difese Imperiali mentre le forze attaccanti di Blu e Verdi si sono trovate proprio in mezzo, fra la marea verde e i tre Baneblade del Reggimento di Superpesanti. I(l) Blu hanno combatutto con valore, finendo per caricare il torreggiante e temibile Squiggoth che stava vessando le loro linee da lontano, con le armi sull'Howda, e riuscendo addirittura a ferirlo. Una sorte peggiore è toccata ai Verdi: hanno iniziato a poca distanza da un Baneblade che non ha perdonato, falciando tutto quello che gli si parava davanti. Nelle ultime batutte il Capoguerra orkesco ha urlato la sua Waaagh! e, col movimento extra fornitogli dalla stessa, lui e il suo seguito di Kapi in Megarmatura sono riusciti ad arrivare a ridosso dell'obbiettivo. Gli Orki già stavano cantando vittoria dalla cima delle fortificazioni Imperiali quando, da dietro una macchia di alberi sono spuntati altri due Baneblade che hanno bombardato pesantemente i pelleverde eliminandone quanto basta per rendere inabile l'unità alla conquista dell'obbiettivo. Quando la polvere è calata nessuno era in grado di affermare la propria supremazia sulla foresta di Jackson, che quindi è rimasta in mano alle forze lealiste. Gli Orki, però, si ritirano solo per riorganizzarsi e, dal prossimo turno, attaccheranno casualmente un territorio ad ogni tappa!
(Comunicazioni di servizio
1: Presto posterò le foto del tavolo e dei partecipanti!
2: Conteggiate l'esperienza delle vostre unità, poichè la prossima volta raccogliero gli eventuali bonus accumulati. La partita di ieri non dà ne toglie esperienza alle unità coinvolte)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooooo poverini gli Eldar che sn stati spazzati via dai cannoni T_T
Ma ci rifaremo !!!! X Eldrad !!!!

P.S. Sto per acquistare il nightwind di forge word e alla prossima mega partitona scenderà in campo !!!

Anonimo ha detto...

Un Templare non indietreggia mai e non si tira mai indietro specie quando si tratta di bandire da regno dell'Imperatore aberrazioni quali gli Squiggoths !
Per Dorn e per l'Imperatore noi trionferemo !!
*cori esultanti in risposta*

P.S.
come calcolo l'esperienza ?

Anonimo ha detto...

ma la partita era imba x i verdi!!
andra' meglio la prossima volta^^

Anonimo ha detto...

Signori, la classe non è acqua, e i beneblade non sono una varietà di coltelli da televendita...

.:Luciferus:. ha detto...

Secondo voi quanto costerebbe un Miracleblade in punti ?
Io stimo a 600 U_U