sabato 5 gennaio 2008

Uno pari.

La serata è incominciata male. Io (Tau), Kamlo (Tau) e Galfrejus (Chaos) ci siamo scontrati contro una Guardia, un Marine e un Tau su "xxx" (Galfrejus aggiungerà il nome a breve, per ora non me lo ricordo). La mancanza di spazio ci ha impedito di costruire difese efficaci in un tempo ragionevole e presto siamo stati soverchiati dalle forze avversarie che, al contrario nostro, potevano spostare truppe fra le basi, mentre per noi era necessario passare al centro della mappa, sotto il tiro dei loro difensori, e questo limitava enormamente la nostra mobilità. Unità NFSR della partita: i cultisti che hanno ucciso il comandante Space Marine che stava lanciando un attacco orbitale sulla mia base da una collina! Ardendo di furiosissimo sdegno e cercando vendetta, ricevuti i rinforzi (Wazdakka - Orki) e con un cambio (Galfrejus è passato a Necron), ci siamo lanciati su "Speranza Perduta". Kamlo ci ha lasciato dopo poco, presto seguito da un giocatore avversario, dunque la partita è rimasta equilibrata. I nemici (Space Marine e due Tau) ci hanno fatto sudare parecchio conquistando presto la base di Galfrejus e rischiando di spazzare le mie difese con un attacco a sorpresa da un sentiero nascosto dietro la mia base. Wazdakka, entrato velocemente in città per assicurarsi la reliquia, è stato sanguinosamente respinto. Quando infine le difese si sono stabilizzate, con Galfrejus a coprire il mio ingresso alla città, mi sono mosso attraverso il sentiero nascosto e ho raggiunto la base nemica. Con largo impiego della drone-araldo ho velocemente eliminato lo Space Marine e dirottato su di me le attenzioni del primo Tau. Allentata la pressione, Galfrejus e Wazdakka si sono potuti riorganizzare e hanno condotto un magistrale contrattacco nel cuore della città, assicurando le varie reliquie. Intanto, lentamente, le mie linee avanzavano e, con un attacco dal fianco di Devilifish e Stealth, sono riuscito a far capitolare il secondo nemico. Il terzo Tau, rimasto solo, si è ritirato, consegnandoci una sfolgorante ma sudata vittoria.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aiaiaiaiiii...Salvati in corner come direbbe qualche commentatore calcistico. Questa volta la mappa non offriva la possibilità d erigere difese efficaci, allora inizieremo un allenamento x abituarci anche a questi tipi di scenari!!! I complimenti c sono, ma un pò meno del solito ^^

Anonimo ha detto...

Adesso Uryiel parla come fosse uno stratega dalle dubbie qualità....
Il post originale non l'ho letto quindi stò commentando tanto per dire che ci sono e che mi interesso moltissimo delle vostre dispute on-line :D.

P.S.
Peccato non ci sia un post-counter sennò vedi che flood che tiravo fuori

Anonimo ha detto...

O_O spettacolare commento :)

Anonimo ha detto...

Grazie Dark Soul, è sempre un piacere scrivere boiate in compagnia *v*