venerdì 29 febbraio 2008

Il Nano Racconta (1)

Ecco a voi il primo articolo del nostro ultimo arrivato: Uryiel!



Eccomi qui! Questo è il mio primo racconto e spero che Kindney non debba fare troppe correzzioni! Oggi vi parlerò dei duri allenamenti e delle prove che bisogna superare per entrare negli NFSR, giusto per far capire ai futuri membri quello che bisogna passare... Era ormai da molto tempo che mi allenavo con il mestro Kamlo, training molto impegnativi sotto tutti i punti di vista, ma per farvi capire meglio com'è strutturato un training vi elencherò come ci si sente:
1) Giocando ad avvio veloce, si dispone di molte risorse iniziali, quindi un continuo pressing sulle costruzioni da iniziare (??? Ndr).
2) Conquistare i punti strategici; anche se si posseggono risorse in gran quantità bisogna lo stesso avere un ottima produzione di esse per sopravvivere durante la partita.
3) Produzione di truppe; come si fa a vincere senza le truppe? Bè, non smettete mai di produrle sennò sono sgridate...
4) Ricerche; Senza di esse, i nostri soldati potrebbero cadere come foglie d'autunno, quindi sotto a pompare le truppe!
5) Veicoli; La forza per eccellenza del gioco, grandi gittate e potenza di fuoco esorbitante... Ma anche molto costosi.
Questi sono piccoli accorgimenti di un allenamento NFSR. Sommate il maestro Kamlo e immaginatevi il mio... Ma ora vi racconterò della selezione vera e propia. La selezione è composta da 5 prove, che consistono nell'affrontare i componenti del clan. Immagino che ora l'ordine esatto sia così: Uryiel; Wazdakka; Galfrejus; KidneyMagno; Kamlo. Oltre a vincere bisogna dimostrare di sapercela fare, e dimostrare al clan (che vi osserverà) che avete i requisiti per essere accettati.
Ora vi racconterò la mia selezione. Era una bella giornata, precisamente giovedi 21 febbraio, ed era tempo di dimostrare al clan che ero pronto ad entrare. Giunte le 21.30 entriamo in gioco e scopriamo che l'online era momentaneamente interrotto. Dopo prove e riprove e casini vari, l'online ha ripreso il normale funzionamento e le selezioni sono incominciate. Ero contro Wazdakka, ed oltre ad essere preoccupato perchè giocava Marine, ero anche leggermente emozionato. Le dure armature dei marine hanno resistino molto ai potenti colpi dei fucili Tau, ma alla fine hanno ceduto e io ho trionfato sul QG dei Marine! Dopo toccava a Galfrejus e lì sono state botte amare. Giocava Chaos quindi le mie stealth erano difficili da fare infiltrare e c'è stata una situazione di stallo fino a che non ha fatto arrivare un Demone Maggiore nel mio QG. Grazie al cielo ne avevo costruito un altro, ma la situazione è crollata e l'ora tarda non ha permesso la conclusione della partita. Ma un giorno faremo la bella e magari riuscirò anche a batterlo! Qui termina il mio primo racconto! Spero di non aver spaventato troppo le nuove reclute...

Uryiel

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo !!! Bravissimo !!! Occhio alle ripetizioni xò ! La prossima volta + attenzione !

Prof.ssa Alessia Pedio

Anonimo ha detto...

Cara professoressa, non vorrei disilluderla, ma ho corretto più errori in questo articoletto che in 20 anni di onorata carriera...

.:Luciferus:. ha detto...

E ce ne sono ancora a palate !
Femminili al posto dei maschili e viceversa, sviste ortografiche e ripetizioni a non finire.
Che roba...