giovedì 7 febbraio 2008

La Parola al Presidente (1)

Per il suo primo articolo, il nostro amato presidente ha deciso di deliziarci con un racconto di vita vissuta!



Cineforum a casa di Claudio (ovvero la cronaca della scoperta di un eroe).

Salve a tutti belli e brutti amici lettori! Colui che vi elargisce la sua sapienza è nientemeno che il sommo Wazdakka, il vostro orko redazionale preferito. Per il mio primo editoriale ho deciso di parlarvi della scoperta di un eroe… ma veniamo con calma ai fatti.
Una mattina fredda e tempestosa mi sono incontrato con il mio amico Claudio (KidneyMagno NDR) e, tra i vari sproloqui che possono venir fuori da un incontro tra due dei personaggi più malati di mente di questo e dell’altro emisfero, mi sono reso conto che nella mia infanzia di bambino pacioccone c'era un enorme lacuna. NO! Non parlo di Playboy… Ma di un eroe che mi sono perso: JOHN RAMBO!
Accortosi della mia lacuna Claudio decide a suo rischio e pericolo di colmarla, così mi invita, sempre ignaro della mia personalità, a casa sua (secondo errore) ed iniziamo la visione di Rambo.
Cosa accadde dopo è troppo truce da raccontare, perfino più truce di un disco di Willie Nelson (il mio cantante preferito di musica Country NDR). Rambo inizia a galvanizzare il sottoscritto a tal punto da voler vedere a costo della morte anche il 2° ed il 3° (cosa che stranamente viene approvata da quella santa donna della mamma di Claudio. Ora l'amore per Rambo ci unisce come fratelli di sangue Klingon!).
Quindi, a nome mio e dell'umanità intera, grazie Cla, grazie di tutto e soprattutto grazie dei pranzi che ho scroccato a casa tua!
Buona notte e buone botte lettori cari, al prossimo sproloquio.

Wazdakka

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Kap'la! Presidente! Onore e gloria alla casata!

.:Luciferus:. ha detto...

Adrianaaaaaaaa !!

Ok, era pessima...