domenica 10 febbraio 2008

Wazdakka vittorioso!

Ebbene si, il nostro amato Presidente ha sconfitto ogni opposizione, vendicando anche Kamlo contro Capitan Piscione, e infine ha conquistato l'ambito premio! Ieri pomeriggio, in GW, ci sono state le finali del torneo del 2 Febbraio. I semifinalsisti si sono scontrati sanguinosamente e alla fine solo uno è risultato vincitore: il grande Wazdakka! Un applauso al nostro Presidente! Purtroppo però io no ho potuto presenziare alla sua sfolgorante vittoria, quindi speriamo che ne "la Parola al Presidente" di questa settimana egli possa deliziarci con un racconto della giornata di ieri. Io non c'ero, dicevo, perchè ero in LIUT con ADDIRITTURA altre tre persone, di cui una, Kamlo, totalmente estranea alla campagna. Debbo lodare la costanza di Uriyel e Luciferus, ma temo che ormai si inizino a stancare di perdere i sabati pomeriggio perchè gli altri partecipanti alla campagna non si presentano. Perciò dalle minacce passo ad un accorato appello: se non per me o per voi stessi, venite almeno per loro! In caso contrario terminerò la campagna e poi si vedrà...
(In questo caso, Uriyel e Luciferus, non preoccupatevi, sarete ricompensati per la vostra perseveranza!)

4 commenti:

.:Luciferus:. ha detto...

U_U

Grasue grasue, non era neciuessario.
Complimenti vivissimi al buon Wazdy !
Mi unisco anch'io all'appello di Kidney: più partezipanti ankora più divertimento WAAAGH ! (tanto per restare in tema col post).
Non dico di venire per noi due, sarebbe egoistico e poco sensato, ma almeno siate coerenti con un impegno preso, dopotutto non avete niente da perderci, anzi, tutto di guadagnato.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Waz !!! Bravo bravo !!
Si, concordo pienamente con luciferus, non venite per noi, ma per il gusto di divertirsi a fare qualche partita e magari riuscire anche a schiacciare qualche eldar ;)

Anonimo ha detto...

BI bI Bi BI BI (suono di benebalde in retromarcia)Splat!"Hayez, abbiamo shiacciato qualcosa!" "Calmati, Epps, era solo una squadra di espolatori eldar"

Anonimo ha detto...

-.-