Questa settimana il nostro amato Presidente esprime tutta la sua preoccupazione a riguardo del veleno che lentamente sta uccidendo gli NFSR.
Da un po’ di tempo a questa parte la quasi totalità degli NFSR si sta prodigando su un terreno buio e pericoloso: World of Warcraft (d’ora in poi WoW Ndr.). Un veleno letale che, mi vergogno di ammettere, ho iniettato io a tutti. Io definirei questo WoW come la droga del 20° secolo, capace di distruggere la vita di chiunque osi avvicinarsi a questa malsana pratica in una settimana o poco più; si prende tutto il tuo tempo libero e più tu glie ne dedichi e più ne vuole. Si narra che Kidney non sia andato a scuola una settimana di fila pur di superare tutti! Ma questa è solo leggenda. Io, dal mio canto, ho poco tempo libero da dedicargli e quindi mi porta via il sonno e Galfrejus non si fa nemmeno più le pugnette sui siti porno pur di riuscire a livellare! Statene lontano voi che potete; e se qualcuno vi spedisce un’e-mail con la chiave per 10 giorni gratis, cancellatela subito, perchè quella è la chiave che apre le porte dell’inferno! Se doveste capitare sul server Daggerspine cercate Borgut, Morgur, Divart o Kamlo. Chissà forse risponderemo alla vostra chiamata.
venerdì 28 marzo 2008
La Parola al Presidente (6)
Wazdakka
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
01:35
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Io stavo quasi per provare coi 10 giorni gratis ma forse è meglio rinunciare.
Ci tengo alle pugnette U_U
nuu nuuu
inizia, così accompagni ciccio che ha ricominciato
Non riuscirete mai a portarmi nel mondo di WoW !!! Non abbandonerò mai Dawn of War !! Sono l'unico del clan che forse ci gioca ancora....
eeeeeh... tantissimi di noi aspettano il computer nuovo
Io no.
Ma serve roba potente per WoW ?
Perchè se è così tanti saluti a Gork e company o come vi chiamate...
Sono messo male.
se riesci a giocare a dow, riesci pure a wow. magari con le specifiche al minimo, come me. ma ci riesci
Posta un commento