giovedì 23 gennaio 2014

Il Nano Racconta (11)

Era Natale dell'anno scorso l'ultima volta che scrissi su queste pagine. Poi basta, così, di colpo, mi mancò la volontà di farlo ancora. E semplicemente smisi. Non posso nascondere che più volte ho pensato di riprendere in mano la tastiera e aggiornavi, amati lettori, di quanto stava succedendo in casa NFSR, ma solo Uryiel, a due anni dal suo ultimo intervento, mi convince a ripropormi qui, su queste pagine. Spazio a lui, allora.



Buonasera a tutti cari lettori!
In un momento di noia mortale durante il mio turno lavorativo, sono casualmente capitato sul nostro blog, notando (tristemente) che è da ben 2 anni che è morto!

Il nostro blog-manager ha deciso, senza chiedere il consenso a nessuno, di abbandonare il progetto e allora ho pensato: “perché non aggiornare io stesso il nostro blog?”.
Ed infatti eccomi qua.

Il vostro caro ed amato “Uryiel” detto anche “nano”, vi aggiornerà (brevemente) sulle ultime vicende di questi 2 anni!
Allora, passato il natale 2012 sono successe un sacco di cose:

Innanzi tutto, io mi sono trasferito a Modena per motivi di lavoro e pensate un po’.. per ben 6 mesi sono stato il Manager di un centro Games Workshop, il nostro hobby di punta!
Mentre in questo anno e qualche mese, il gruppo ha esplorato diversi nuovi giochi sia tridimensionali che digitali: abbandonando WoW (World of Warcraft) definitivamente, cercando di scalare la classifica a LoL (League of Legend), distruggendo carri armati in WoT (World of Tanks) e nella versione in miniature FoW (Flames of War), per terminare in una piattaforma digitale gratuita chiamata Garry’s Mod.

Insomma, facciamo sempre un bel po’ di cose e ci aggiorniamo continuamente con le novità.
Il nostro caro KidneyMagno è diventato presidente della nostra associazione ludica la L.I.U.T, Galfrejus è costantemente alle prese con la ricerca di un lavoro e il completamento di qualche missione suicida in WoT, Wazdakka sforna dolci e asfalta avversari in qualsiasi gioco come se non ci fosse un domani e il nostro Brocelinande (detto anche Atlon) rimbalza tra università e serate nerd/drunk.

E io mi annoio a Modena.
Non è vero!

Nonostante i 300km di distanza, la tecnologia ci permette di rimanere sempre in contatto e di giocare insieme, alternando queste serate con le uscite marcie con gli amici spagnoli di Modena!
Dopo questo breve riassunto (che manderò al nostro editore) vi saluto e vi sprono a rimanere collegati perché presto arriverà un nuovo articolo dove recensirò il nuovo e fantastico free-to-play della Blizzard: “HeartStone!”

Un caloroso saluto,
Uryiel

Nessun commento: