Eccoci al primo appuntamento con le casette lego! Oggi vi presento ben due edifici, vedete se siete riusciti a indovinare di chi sono rispettivamente le case!
La prima casa sulla destra entrando in paese, abbarbicata su un torrione roccioso e costruita con uno spiccato (e sinistro) gusto gotico, è ovviamente la dimora della vedetta attenta e oscura della città Nfsr: Galfrejus! Da notare il cancello stile cimitero, le torce accese anche di giorno, le erbacce incolte (non scenderebbe mai le scale solo per fare un po' di giardinaggio!), le persiane per controllare i dirimpettai senza essere visto...... il corvo del malaugurio appollaiato sul balcone e il cannocchiale, utilissimo per controllare chi arrivi in città... o per spiare i vicini!
Di fronte alla casetta di Galfrejus c'è la dimora carina e ordinata del sottoscritto. Come un tempo diceva Uryiel gli eserciti preferiti di Warhammer rispecchiano la personalità, e così è questa casetta: semplice ma accogliente. Ovviamente queste cose su di me non dovrei dirle io... Ma è il privilegio di essere redattore capo, scrittore ed editore!
Da notarsi il tetto spiovente rosso e lo steccato bianco, molto da casa del sogno americano, e il giardinetto curato in netto contrasto con quello del dirimpettaio.
giovedì 10 settembre 2009
Legoville! (2)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:22
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento