Ecco a voi il primo articolo del nostro ultimo arrivato: Uryiel!
Eccomi qui! Questo è il mio primo racconto e spero che Kindney non debba fare troppe correzzioni! Oggi vi parlerò dei duri allenamenti e delle prove che bisogna superare per entrare negli NFSR, giusto per far capire ai futuri membri quello che bisogna passare... Era ormai da molto tempo che mi allenavo con il mestro Kamlo, training molto impegnativi sotto tutti i punti di vista, ma per farvi capire meglio com'è strutturato un training vi elencherò come ci si sente:
1) Giocando ad avvio veloce, si dispone di molte risorse iniziali, quindi un continuo pressing sulle costruzioni da iniziare (??? Ndr).
2) Conquistare i punti strategici; anche se si posseggono risorse in gran quantità bisogna lo stesso avere un ottima produzione di esse per sopravvivere durante la partita.
3) Produzione di truppe; come si fa a vincere senza le truppe? Bè, non smettete mai di produrle sennò sono sgridate...
4) Ricerche; Senza di esse, i nostri soldati potrebbero cadere come foglie d'autunno, quindi sotto a pompare le truppe!
5) Veicoli; La forza per eccellenza del gioco, grandi gittate e potenza di fuoco esorbitante... Ma anche molto costosi.
Questi sono piccoli accorgimenti di un allenamento NFSR. Sommate il maestro Kamlo e immaginatevi il mio... Ma ora vi racconterò della selezione vera e propia. La selezione è composta da 5 prove, che consistono nell'affrontare i componenti del clan. Immagino che ora l'ordine esatto sia così: Uryiel; Wazdakka; Galfrejus; KidneyMagno; Kamlo. Oltre a vincere bisogna dimostrare di sapercela fare, e dimostrare al clan (che vi osserverà) che avete i requisiti per essere accettati.
Ora vi racconterò la mia selezione. Era una bella giornata, precisamente giovedi 21 febbraio, ed era tempo di dimostrare al clan che ero pronto ad entrare. Giunte le 21.30 entriamo in gioco e scopriamo che l'online era momentaneamente interrotto. Dopo prove e riprove e casini vari, l'online ha ripreso il normale funzionamento e le selezioni sono incominciate. Ero contro Wazdakka, ed oltre ad essere preoccupato perchè giocava Marine, ero anche leggermente emozionato. Le dure armature dei marine hanno resistino molto ai potenti colpi dei fucili Tau, ma alla fine hanno ceduto e io ho trionfato sul QG dei Marine! Dopo toccava a Galfrejus e lì sono state botte amare. Giocava Chaos quindi le mie stealth erano difficili da fare infiltrare e c'è stata una situazione di stallo fino a che non ha fatto arrivare un Demone Maggiore nel mio QG. Grazie al cielo ne avevo costruito un altro, ma la situazione è crollata e l'ora tarda non ha permesso la conclusione della partita. Ma un giorno faremo la bella e magari riuscirò anche a batterlo! Qui termina il mio primo racconto! Spero di non aver spaventato troppo le nuove reclute...
venerdì 29 febbraio 2008
Il Nano Racconta (1)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
18:25
3
commenti
giovedì 28 febbraio 2008
La Parola al Presidente (4)
Oggi il nostro amato Presidente, in preda all'ira, si scaglia contro il suo amato e odiato hobby. Attenta Mamma GW: arriva Wazdakka!
Non so voi signori miei ma dal mio punto di vista la GW ultimamente la sta davvero facendo fuori dal vaso. Non so se è a causa di un consiglio direttivo composto da un gatto, un elefante, una scimmia e un clone di Camillo (Kamlo Ndr) ma trovo veramente sbagliata la scelta di levare tutti i bitz dal listino per poi rifilarci un nuovo catalogo (incompleto per di più!) con un decimo di quello che c’era prima di sta mitica mossa commerciale. Ora non so voi come la pensiate, ma io da utente medio mi sento un po preso per il culo… Insomma, se volessi la rana della fata Morgana, o che ne so, il braccio di un principe demone, oppure le narici di Galfrejus, cosa dovrei fare? Comprare tutto il pezzo. Così, se prima spendevo 3 euro per le narici di Galfrejus, ora devo comprarlo tutto! Per la cifra di 400 euro, per non parlare che poi sporca perchè non vuole farla nella sabbietta. A parte gli scherzi, ragazzi, di cose sbagliate ne ho viste davvero fare molte alla GW, ma questa è non solo la morte del modellismo ma un servizio che ci viene negato! Io è dall 18 novembre che aspetto un misspack (un ordine non arrivato Ndr) e non è arrivato anche se già ho telefonato tre volte e mi sento rispondere che loro lo hanno mandato… Eh sì, dove diavolo è? Lo hanno preso gli ufo? Cosa ci fanno del mio cannone babum? Lo usano da cottonfioc? Mistero. Io amo i giochi che produce mamma GW, ma a forza di fare puttanate anche la mia pazienza un giorno cederà, e pure io, che sono quasi socio di maggioranza, mi vedrò costretto a smettere di regalarle i dindini.
Alla prossima amici miei, fatemi sapere cosa ne pensate.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
18:49
3
commenti
mercoledì 27 febbraio 2008
Galfrejus Dice (4)
In occasione dell'uscita dei nuovi Conti Vampiro, Galfrejus si preoccupa di dare delle regole al capostipite dei Draghi Sanguinari, Abhorash, presente nel background del libro, ma non come personaggio giocabile. Le seguenti regole sono assolutamente NON UFFICIALI, ma abbastanza equilibrate per essere usate in un'amichevole.
Abhorash può essere preso come grande eroe in un’armata dei conti vampiro, e benché egli ne sia formalmente il comandante, in realtà non ne svolge i compiti. Abhorash non può mai essere il generale dell’esercito, è quindi necessaria la presenza di un altro eroe che funga da generale dell’armata.

Armi ed equipaggiamenti:
Abhorash combatte a piedi, ma è anche solito utilizzare alcune cavalcature. Abhorash può cavalcare un incubo bardato per +20 punti.
La bevitrice di sangue: è un’arma magica che ha la peculiarità di assorbire il sangue delle proprie vittime fortificando il proprio padrone. In termini di gioco conta come un’arma ad una mano ed ogni ferita inferta dalla bevitrice di sangue permette ad Abhorash di recuperare una ferita persa fino al suo massimo di 3.
La corazza del drago: questa corazza è stata forgiata con potenti incantesimi di protezione ed è probabile che Abhorash l’abbia ottenuta inseguito all’uccisione di qualche possente eroe. In termini di gioco è un’armatura completa di scudo che dona ad Abhorash un tiro armatura totale di 3+ ed un tiro salvezza di 5+. Inoltre rende il vampiro immune da tutti gli attacchi a base di fuoco.
Magia:
Abhorash è un mago, come tutti i vampiri, ma non ama particolarmente tale abilita, pertanto non ne ha approfondito le conoscenze. In termini di gioco Abhorash è un mago di primo livello e conosce l’evocazione di Nehek.
Poteri vampirici:
Abhorash ha i poteri vampirici furia rossa, morte che cammina e fascinazione. Ciò significa che può sferrare un attacco aggiuntivo per ogni ferita inflitta, che somma +1 alla risoluzione del combattimento e che può ripetere i tiri per ferire contro i nemici, a meno che non superino un test di Disciplina a –3.
Regole speciali:
Nonmorto, Vampiro.
Abhorash era stato in vita un combattente superbo e nessuno era mai riuscito a batterlo, nella nonmorte i suoi poteri sono perfino aumentati facendo di lui un guerriero pressoché ineguagliabile. In termini di gioco Abhorash ha l’abilità colpo mortale.
Onore marziale:
Abhorash cerca sempre guerrieri formidabili con cui battersi allo scopo di aumentare le proprie abilità ed al contrario si impegna poco contro gli ordinari guerrieri. In ogni caso il suo senso dell’onore è paragonabile a quello del più onorevole cavaliere Bretoniano. In termini di gioco, quando Abhorash combatte contro un eroe o grande eroe somma +1 al suo numero di attacchi; inoltre Abhorash deve sempre lanciare ed accettare sfide qualora gli sia possibile.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
22:48
0
commenti
martedì 26 febbraio 2008
La Pillola del Maestro (4)
Quest'oggi il nostro sensei (e anch'io) è di poche parole. Ma dà ottimi consigli!
“Ci dissi nà stizza a’ petrha,
dammi tempu ca ti perciu.”
Proverbio siciliano
Ragazzi miei, i tempi sono maturi. Infatti sono caduti dall’albero. È ormai da diverso tempo che ho seguito Kydney nel buon gioco del Soft Air, comprando i due emmepicinqui che alcuni di voi hanno già visto alla LIUT (e li avete anche provati igh igh igh!); e ora posso dire con cognizione di causa: Il Soft Air è una figata pazzesca. Signori questa settimana non ho molto da dire se non questo: pigliatevi un fucilazzo e venite con noi, non ve ne pentirete!
TiPs Of ThE dAy: Start practicing with computer on Insane difficulty level, before playing on the NET.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:39
3
commenti
domenica 24 febbraio 2008
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
20:07
0
commenti
sabato 23 febbraio 2008
Benvenuto a bordo!
Sono lieto di annunciare che, dopo ferree selezioni e una lunga riflessione da parte del nucleo storico degli NFSR, Uryiel è entrato a far parte del nostro glorioso clan. Per ora è una riserva, ma ha anche il compito di formare e addestrare la 2a squadra operativa, che comunque dovrebbe superare a sua volta le selezioni. Buon lavoro.
(Anche Uryiel avrà la sua rubrica: Il Racconto del Nano, su queste pagine tutti i venedì.)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
09:04
4
commenti
giovedì 21 febbraio 2008
Risposta a La Pillola del Maestro.
In questi giorni, da più parti, si stanno alzando voci che chiedono il boicottaggio della Fiera del Libro di Torino che avrà Israele come Paese ospite perchè - dicono - nel 2008 ricorre l'anniversario della Nakba, di quando cioè 850.000 profughi palestinesi dovettero abbandonare le loro case sotto l'attacco dell'esercito israeliano. E' FALSO. La verità è che, a otto ore dalla nscita dello Stato d'Israele (regolarmente sancita dall'ONU), gli eserciti di ben sette Paesi arabi - incuranti della sorte degli stessi palestinesi - attaccarono il neonato Stato Ebraico al solo scopo, dichiarato, di distruggerlo.
I palestinesi che scelsero di rimanere in Israele ottennero la cittadinanzae la possibilità di eleggere propri rappresentanti al Parlamento israeliano (dove attualmente esistono ben tre partiti arabi... mentre in nessun Paese arabo è neppure immaginabile un partito ebraico!).
Vi dicono che le condizioni dei palestinesi nei campi profughi sono raccapriccianti: E' VERO, ma allora dovrebbero chiedervi di boicottare i responsabili di un simile scempio: Egitto e Giordania in primo luogo (che hanno occupato i Territori Palestinesi dal 1948 al 1967 senza MAI concedere loro la nascita di uno Stato palestinese indipendente), ma anche Libano, Siria e tutti quei Paesi arabi che non hanno MAI concesso cittadinanza nè diritti civili ai palestinesi. Incredibilmente l'ha fatto soltanto Israele!
Vi dicono che boicottare la Fiera del Libro significa schierarsi dalla parte dei palestinesi. E' FALSO. Il direttore del Centro PALESTINESE di Monitoraggio per i Diritti Umani di Ramallah, dott. BASSAM EID, proprio da un'aula di questa Università l'ha gridato forte e chiaro: il primo e più feroce nemico dei palestinesi è da ricercarsi tra i loro stessi leaders corrotti, come Arafat prima e Abu Mazen poi, e sanguinari, come i terroristi di Hamas.
Israele ha sgomberato del tutto la striscia di Gaza nel 2005: non c'è più un ebreo nella Striscia di Gaza (mentre ci sono più di 1 milione e 500.000 arabi in Israele), perchè Hams non ha incominciato a creare le basi per il nuovo Stato e invece ha sperperato tutte le risorse per condurre un'incessante battaglia contro Israele?
Gli attentati palestinesi più feroci, come anche i lanci di razzi e di missili sulle cittadine israeliane del nord e del sud del Paese, vengono attuati da quando è incominciato il processo di pace, da quando cioè Israele ha incominciato a riconoscere autorità amministrativa ai Territori, si è ritirato dalla fascia di sicurezza del sud del Libano, ha sgomberato per intero la Striscia di Gaza. I leaders palestinesi non hanno fatto altro che continuare nel loro tentativo di annientare Israele sotto gli occhi compiaciuti del resto del mondo, oltre che nell'indottrinare la loro gioventù all'odio antiebraico.
Osama Hamdan, rappresentante di Hamas, non ha usato perifrasi e non si è fatto scrupolo alcuno di chi vorrebbe elevarlo a interlocutore in un improbabile dialogo di pace. Secondo Hamdan gli attacchi suicidi contro Israele, particolarmente quelli contro gli autobus zeppi di donne, vecchi e bambini, sono giustificati dalla sha'ria (la legge islamica), in quanto tutti gli ebrei sono - a suo dire - occupanti. E a furia di ribadirlo viene creduto: inutile ricordare che i mussulmani misero piede in Terra d'Israele soltanto alla fine del Settimo secolo dopo Cristo! Hamdan afferma che la "Palestina" è territorio islamico e che, di conseguenza, non possono esserci ebrei. Proprio come non possono esserci ebrei in Arabia Saudita o in Giordania e come, se il processo di islamizzazione dell'Europa continuerà ad avanzare, non potranno esserci ebrei nemmeno in Europa!
Venite dunque alla Fiera del Libro, avvicinatevi alla cultura d'Israele (unico Stato democratico nell'area mediorientale), visitate lo Stato d'Israele. Forse soltanto così potrete riconoscere i diritti degli uni, gli israeliani, e quelli degli altri, i palestinesi.
U. VOLLI"
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
17:32
1 commenti
La Parola al Presidente (3)
Ho cercato di mantenere un'apoliticizzazione di questo blog, ma a quanto pare gli avvenimenti degli ultimi giorni me lo rendono impossibile. Perciò richiedo la massima serietà e apertura mentale per quanto riguarda questo articolo e il post che pubblicherò poco dopo.
Cari lettori, il vostro Kapo in Megarmatura ha deciso di cambiare argomento oggi, e di non proporre la seconda parte del racconto “green is best”.
Ho deciso di usare questo spazio per riflettere con voi sul destino del nostro paese: so che non è da me parlare di cose serie, però ultimamente ne sento la necessita; ed allora perchè non sfruttare questa occasione per magari riflettere insieme?
Questo non è un articolo di politica perchè io la aborro, è ormai una cosa sporca e contaminata dove la giustizia e la verità sono morte da molto tempo, mi sembrava giusto premettere ciò perché la politica e il campo di Kamlo non il mio, questa è solo una riflessione da libero cittadino che paga le tasse.
Io sono un ragazzo di 27 anni che si è affacciato sul mondo del lavoro 7 anni orsono, ho una piccola pasticceria in periferia di Torino, ho pochi amici ma buoni perchè penso che la qualità sia meglio della quantità, sono di destra e non sono cattolico. Questo è il mio ritratto, non guardo mai il telegiornale perché mi schifa, mi schifa questo mondo dove i più deboli sono schiacciati dai più forti, dove una donna può essere stuprata in pieno centro città e nessuno vede o fa nulla per aiutarla, dove i bambini rubano, spacciano o uccidono i genitori, dove le madri buttano nel pattume i loro figli, (dove uno prenota una settimana prima in gw 4 ombre e quando arrivano Sax te ne vende una… Io lo ammazzo) (AHAHAHAH Ndr), potrei continuare per ore sapete? Noi siamo i giovani, quelli che dovrebbero cambiare le cose, quelli che dovrebbero essere la speranza di un mondo dove c’è tutto questo.
Ed invece? Forse siamo i più biechi fautori di questo destino, a noi basta che ci sia il calcio, la macchina, e qualsiasi altra cazzata ci venga in mente per chiudere gli occhi e spegnere il cervello, ed accontentarci di questo mondo malato ed inquinato. So che è più facile dire: “questo oggi si è alzato con la malinconia” ma non è cosi, vorrei unicamente che anche solo una persona che legge possa riflettere un attimo sulle mie parole, ed allora non avrò buttato via tempo e fatica nello scrivere questo pezzo. Nel mondo ci sono ancora cose belle per cui vale la pena combattere e vincere, siamo ancora in tempo. Ci vorrebbe una giustizia seria dove chi a ucciso paghi con il sudore e con il lavoro, non che vada in cella a fare il mantenuto. Ci andrebbe una classe politica giovane, nuova ed onesta che rilanci questo paese nel mondo, perchè questo paese non è morto, ha solo bisogno di una mano a rialzarsi. So che sono cose impossibili e che finito di leggere nessuno farà nulla però almeno mi sarò sfogato, per finire vorrei elencare le cose per le quali io voglio continuare a combattere ogni giorno della mia vita:
1 La donna che amo e che sposerò un giorno o l’altro, appena troverò il coraggio.
2 I miei amici che anche se pochi sono sempre al mio fianco
(Cla, Millo, Divart voi siete i primi della lista)
3 La mia famiglia che spero mi voglia sempre bene
4 Il mio lavoro che odio ed amo a seconda dei momenti.
Se siete rimasti a leggere fino a qui grazie della pazienza, e scusate ancora gli sproloqui di questo ragazzo che vuole essere felice in un mondo migliore.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
17:22
3
commenti
mercoledì 20 febbraio 2008
Galfrejus Dice (3)
Eccoci con la rubrica del buon Galfrejus, che, a quanto pare, riesce anche a scrivere in un simil italiano quando si impegna (e cioè quando parla di Khorne). Ho fatto davvero poche correzioni: bravo!
L’enorme ascia intrisa di sangue si abbatté nuovamente sui marine che circondavano la creatura e nuovo sangue andò ad aggiungersi a quello che ormai ricopriva il terreno tutt’intorno. Nonostante quell’orrendo spettacolo, i marine, forti nella loro fede nell’Imperatore, non indietreggiarono e continuarono ad attaccare incessantemente l’enorme creatura nel vano tentativo di abbatterla. Il combattimento prosegui per svariati minuti e, quando anche gli ultimi marine vennero sventrati dalla possente ascia, il demone, non soddisfatto, si scrutò intorno alla ricerca di nuove vittime. Scorse in mezzo ai fumi della battaglia una figura umana poco lontana da lui e, senza esitazioni, iniziò ad avvicinarsi al mortale, non appena il demone giunse più vicino una folata di vento rese l’aria nitida e un’espressione interrogativa apparve sul volto demoniaco. Infatti giacevano a terra innumerevoli corpi di marine, molti dei quali avevano la testa spiccata di netto. Il demone alzò lo sguardo e vide infine il responsabile di quel massacro; il marine era ricoperto completamente di sangue e il color rosso della sua corazza ne faceva risaltare le tonalità, in una mano stringeva un’enorme ascia a catena e nell’altra due teste sanguinanti. Il demone lo riconobbe immediatamente ed un suono agghiacciante proruppe dalla sua bocca in quella che doveva essere una risata divertita “Non mi aspettavo di trovarti qui piccolo Kharn- disse- mi sorprende il vederti ancora vivo, uno come…”
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
20:15
1 commenti
martedì 19 febbraio 2008
Nomi in Codice.
Sono stati stabiliti i nomi in codice per quando (e se) gli NFSR si daranno al softair.
Sono:
Wazdakka - Onesto Conservatore
KidneyMagno - Sporco Liberale
Kamlo - Vecchio Sionista
Galfrejus - Bimbo Apolitico
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:30
2
commenti
La Pillola del Maestro (3)
Bene, un altro sproloquio da politicante di Kamlo (che ora si fa chiamare anche Leopardo di Sion). Ovviamente i restanti NFSR si dissociano dal contenuto dell'articolo.
“A’ vutti si sparagna quann’è china,
ca quannu è leggia si sparagna sula.”
Proverbio siciliano
Esiste una nazione piccola piccola, che si affaccia sul mediterraneo. A nord confina con il Libano, a est con la Giordania, a sud con l’Egitto. Essa è Sion, Israele. Non vi preoccupate, non vi tedierò qui narrandovi la storia della nascita di questo stato nata dall’ambizione di un popolo a possedere realmente una terra sua da sempre, ma vorrei introdurvi un discorso che riguarda la nostra ora e la nostra città, Torino.
Come spero sappiate, qui ad Augusta Taorinorum si svolge annualmente una cosa chiamata “Fiera Internazionale del Libro”. Bene, quest’anno Israele è l’ospite d’onore della manifestazione. Neanche a dirlo, subito tutti i comunistoidi, filopalestinesi, sinistroidi d’Italia hanno gridato allo scandalo per questa scelta del comitato direttivo della Fiera. Non voglio spendere parole sul merito di questa obbrobriosa dimostrazione dell’ignoranza dilagante in Italia, voglio solo farvi notare una cosa: com’è vero (come ha detto il nostro Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano) che tutti questi antisionisti siano in realtà degli antisemiti, anche se non ne sono coscienti. Infatti una cosa è criticare, anche aspramente, la politica di uno stato; un’altra è protestare dove la sua cultura viene proposta. Israele è piena di scrittori e artisti di talento, che hanno già ricevuto riconoscimenti internazionali, ma ciò a queste persone non importa: il nemico è il sionista, il giudeo che vuole sopraffare (sic!) i poveri arabi del medio oriente, che occupa una terra non sua e che attacca senza motivo le forze di hamas (che sparano si missili kassam sulle città israeliane, ma pieni di dolcetti e bambole per bambini). Per questi signori la questione non è più politica, è personale. E le questioni personali non si possono risolvere con la forza dei ragionamenti, ma solo con il cambiamento di atteggiamento di uno dei due contendenti. L’Italia, come al solito, ha realizzato la sua pessima figura, ma ormai ci siamo abituati. Dopo i tg che ci informano che l’esercito israeliano compie rappresaglie (come i nazisti!) sui miliziani palestinesi, dopo che con giubilo ci comunicano la notizia della mancata distruzione di una casa di un terrorista (avvertito dell’attacco dagli stessi israeliani per fargli sgombrare l’edificio), dopo che gli annunci delle morti si fanno solo quando sono gli arabi a morire, ora anche la cultura deve cadere sotto la mannaia della brutale politica sinistroide. Sono disgustato. Veramente.
TiPs Of ThE dAy: Combine the attacks with your allies or your enemy will crush you doing the same thing.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:01
3
commenti
lunedì 18 febbraio 2008
Riuniti.
Dopo tanto tempo siamo riusciti a fare una partita tutti e quattro insieme! Inutile dire che abbiamo vinto di misura, schiacciando i nemici sotto gli stivali chiodati degli Orki, gli anfibi della Guardia e i raffinati zoccoli dei Tau! Presto lanceremo la nostra sfida a un altro clan. E allora si vedrà se siamo davvero all'altezza del nostro nome...
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
20:16
1 commenti
domenica 17 febbraio 2008
La fine.
E così siamo giunti alla conclusione della campagna... Grazie a chi ha continuato a venire. A tutti gli altri, invece, mettetevi una mano sulla coscienza e vedete un po' voi. Infine, per dovere di cronaca, la campagna si è conclusa con un pareggio fra la squadra Verde e quella Azzurra. Dunque secondi calssificati a parimerito (rigorosamente in ordine alfabetico): Capitan Piscione, Luciferus, Simone Guardia e Uryiel. Adesso inizierà la campagna di Fantasy, speriamo vada un po' meglio...
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
12:00
2
commenti
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
11:32
3
commenti
giovedì 14 febbraio 2008
La Parola al Presidente (2)
Nonostante sia san Valentino e LUI sia impegnato, il nostro amato presidente riesce a pubblicare puntuale la sua rubrica. Però, se oltre al Quartiermastro devo fare anche il traduttore, voglio un aumento...
Green is best…
Cari lettori oggi il vostro osannato presidente vi delizierà col racconto riguardante la prima parte del torneo di sabato scorso cosicché tutti sappiano che verde è meglio…
Il mio curriculum torneistico era ancora vergine fino al fantomatico torneo del 02/02/2008 così, visto che il mio amico Kidney era tra gli organizzatori (per non dire L’organizzatore), decido di iscrivermi. Inutile dire che non nutrivo nessuna aspettativa di vittoria, sarei rimasto contento anche solo passando il primo turno… Ed invece il destino aveva in serbo molte sorprese per me.
Primo Scontro - Orki vs Guardia Imperiale
Il primo scontro è stato contro un nemico penso poco esperto o forse sfortunato….
Inizio io ed i miei Kamion si lanciano verso le fila nemiche rombando ed alzando un polverone,
la guardia inizia a sparare come se fosse un plotone di esecuzione e 2 dei miei camion cedono al fuoco nemico. Il mio avversario però non sa che è troppo tardi per lui perchè i miei orki sono già a distanza di carica… Sbarco tutti e 50 i miei orki, sparo, ed infine waaaaaaaghhhhh!!! Dei nemici non resta traccia. Vinco io di 420 a 60.
Secondo Scontro (ovvero "lo scontro fratricida") - Orki vs Guardia Imperiale
Questo scontro è stato duro da vincere più per il cuore che per i pezzi in gioco…
Ho dovuto eliminare un compagno, un amico… Divart. A causa di uno strano scherzo del destino, al secondo turno mi ritrovo contro Divart che giocava ben tre chimera carichi di kaserkin. La fortuna vuole che inizi di nuovo io… (un culo così non lo avevo dal 1930) Stessa tattica dello scontro precedente far rombare i kamion in avanti tra sputi e bestemmie degli orki imbarcati ansiosi di zpakkare omi. Il fuoco di risposta e quanto di più sfigato abbia mai visto… Di 9 colpi a forza 6 dei multilaser ne colpiscono ben pochi e quei pochi non penetrano la fuffissima corazza di cartone ed escrementi di squig... un po’ meglio i 3 requiem pesanti che mi immobilizzano un camion. Ma anche qui è troppo tardi e, tra cariche sul fianco dei carri e membra di kaserkin staccate ed arrostite su bbq (che cos’è? Ndr, anzi Ndt), la situazione si fa grave per la stoica Guardia che tenta il tutto per tutto cercando di travolgere i pelleverde… Senza riuscirci. Alla fine vinco, un po’ con il magone per aver eliminato un amico; ma all’inizio, come due veri samurai ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo deciso che non c’erano sconti per nessuno. E così è stato.
Onore a te Divart, è stato un onore.
Terzo Scontro – Orki vs Eldar Oscuri (i sadomasochisti)
Questa partita è la più dura alla quale sono stato sottoposto in tutto il torneo, causa di ciò e stato un Arconte che, con un tiro salvezza invulnerabile di 2+, ha falciato mille e mille orki.
Inizio sempre io (il culo trasborda qui, ma state tranquilli, non ne avrò più per 100000 anni). Il mio avversario si è rintanato dietro un elemento scenico molto grande, allora divido le forze per accerchiarlo. Due kamion vanno a sinistra di 12 pollici, in modo da poter sparare sul fianco del Ravenger, e tre vanno a destra di 24 di pollici. I 2 kamion aprono il fuoco con i lanciarazzi ma la scarsa AB degli Orki non abbatte il Ravenger. Il mio nemico si sposta e mi finisce proprio in bocca... ed in più, come se non mi avesse già aiutato abbastanza, non sbarca le furie dal Rider… Il Ravenger mi elimina due camion, ma non importa: il più è fatto ormai. I tre kamion tornano indietro di 12 cosi da poter sbarcare il loro carico di morte. Uno dei tre riesce perfino ad abbattere il Rider e a far sbarcare le furie. Inutile dire che 9 furie contro 30 orki non hanno un gran che di vita lunga… anche se sono state ostiche -lo ammetto- grazie a questo piccolo scontro imparo un paio di cosette che mi serviranno molto più in là nel torneo. Dentro l’elemento scenico 20 Orki caricano l’arconte che fa 9 morti e salva 7 ferite… fortunatamente il tempo è scaduto e vinco io, di una manciata di punti.
(Se volete sapere come sono arrivato all’alloro dovete pazientare ancora una settimana amici miei! Per oggi finisce qui il mio racconto.)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
21:56
5
commenti
San Valentino.
Da pochi minuti è San Valentino, la festa degli Innamorati. Gli NFSR ne approfittano per fare gli auguri a tutti gli innamorati che ci seguono e per farsi gli auguri fra di loro. Perciò auguri a Wazdakka & Rossana (e dopo il 37"... c'è solo il matrimonio), auguri a Galfrejus & Angelica (e dopo il cinema colla mamma... c'è solo il matrimonio), auguri a Kamlo & P90 (e dopo il caricatore da 50 bb... cambia arma) e infine auguri a noi, KidneyMagno & la Play 3.
Una magica notte a tutti dal vostro malinconico Quartiermastro.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
00:25
1 commenti
mercoledì 13 febbraio 2008
Galfrejus Dice (2)
Ahimè, quello scansafatiche di Galfrejus non è riuscito a produrre niente (o perlomeno non mi ha fatto pervenire niente di nuovo). Non volendo lasciare vuota la sua rubrica, pubblico questa tabella da lui creata per un sistema di gioco di sua invenzione di nome Space War (che fantasia). Si denota comunque un certo barlume di originalità, anche se l'influenza di Alien (che peraltro pervade la sua intera esistenza) si fa sentire eccome...
Termine partita e parassita:
Quando termina la partita il parassita rimane comunque nel corpo del proprio ospite è però possibile rimuoverlo chirurgicamente spendendo 30 crediti. Se il parassita non è rimosso tira sulla tabella sottostante per determinare il suo comportamento. Nota che se ottieni un risultato diverso da 1-2-3-14-15-16 non è poi più possibile rimuovere il parassita in seguito, quindi prima di tirare pensaci bene!!
Tiro del D20
Effetto:
1-2-3
Il parassita rimane allo stadio embrionale e si limita a rimanere nel corpo dell’ospite passivamente. Nella partita successiva continua a tirare sulla tabella del parassita.
4
Ambiente inospitale: il parassita non è riuscito ad adattarsi e muore di morte naturale, è considerato rimosso.
5-6-7
Insediato in profondità: il parassita è entrato in simbiosi con il proprio ospite e lo mantiene in vita; quando tiri un uno sulla tabella delle ferite questo viene sempre considerato un 2; nota che se un parametro giungesse comunque a 0 il personaggio muore. Non tirare più sulla tabella del parassita.
8
Incremento muscolare: il parassita permette uno sviluppo muscolare incredibile e il suo ospite aumenta la propria forza di 2 punti in modo permanente, ma ne risente la mira che diminuisce di 2 punti. Non tirare più sulla tabella del parassita.
9
Fregato!!: è ormai divenuto impossibile rimuovere il parassita, questo non è però entrato in simbiosi con te, a ogni partita tira sulla tabella del parassita.
10-11-12
Secrezioni acide: il parassita muore ma secerne acidi corrosivi, considera rimosso il parassita ma sei anche considerato aver ottenuto un 2 sulla tabella delle ferite.
13
Adattamento: il parassita ti ha modificato la vista, ora puoi vedere perfettamente al buio, mentre alla luce hai qualche difficoltà. La tua distanza di avvistamento con la luce è diminuita a 10 quadretti. Non tirare più sulla tabella del parassita.
14-15-16
Latente: il parassita è entrato in stato di coma e rimane latente, rimani infettato ma non devi tirare sulla tabella del parassita. Terminata la partita è ancora possibile rimuovere il parassita o devi tirare nuovamente su questa tabella.
17-18-19
Uccidere l’ospite: il parassita è giunto alla forma adulta e ora può vivere anche al di fuori dell’ospite, tenta quindi di ucciderlo, d’ora in poi perderai un punto ferita all’inizio di ogni tuo turno. Non tirare più sulla tabella del parassita. Se il personaggio muore a causa di questa perdita di punti ferita piazza al suo posto un normale xeno.
20
Metamorfosi: il parassita ti muta mostruosamente facendoti divenire più simile ad una bestia che un uomo. D’ora in poi potrai portare solo una singola arma e acquisirai in modo permanente un +3Forza, +1 robustezza e +1 agilità. Inoltre subirai un +3Mischia ma un –4 mira. Inoltre il parassita muta una delle tue braccia facendola diventare un’arma affilata, in corpo a corpo neghi i tiri protezione. Non tirare più sulla tabella del parassita.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:56
1 commenti
martedì 12 febbraio 2008
La Pillola del Maestro (2)
Ed eccovi, puntuale (quasi), il secondo appuntamento col nostro sensei. Questa volta, abbandonati i paroloni da politicante, la butta sul ridere. Non ho tagliato quasi nulla!
“In giuvintù bisogna sparagnari
Zoccu pri la vicchiaja pò arrivari”
Proverbio siciliano
Lo sapevate che Cartagine non fu distrutta dai Romani, bensì da cartaginesi abilmente travestiti come quest’ultimi che lo fecero solo per speculare sugli appalti per ricostruire la città?
Lo sapevate che in realtà alle Termopili gli Spartani avevano mandato gli Iloti a travestirsi da Arabi e che Serse in realtà era il fratello di Leonida, consumato attore, e che lo fecero solo per costituire la lega Peloponnesiaca per la “difesa della democrazia”?
Lo sapevate che in realtà le piramidi erano cubiche ma Napoleone le volle a forma di cono per confondere gli eserciti della III Coalizione?
Lo sapevate che Ramsete in realtà era un ebreo camuffato che ha fatto attraversare il mar rosso all’esercito egiziano, facendolo sommergere, solo per eliminare nemici del progetto sionista?
Lo sapevate che in realtà gli Etruschi erano degli alieni culturalmente progrediti che si sono fatti massacrare dai bellicosi Romani per poter ascendere a gradi superiori dell’esistenza?
Lo sapevate che in realtà il kaiser Guglielmo è stata la più fortunata donna barbuta mai venuta al mondo?
Lo sapevate che Scientology è considerata da molti una religione?
Lo sapevate che in realtà Il generale Custer fu ucciso da truppe americane travestite solo per giustificare una guerra contro gli indiani?
Lo sapevate che in realtà a buttare le casse da te in acqua non furono americani travestiti da indiani ma indiani travestiti da americani travestiti da indiani a cui piaceva molto di più il caffè?
Lo sapevate che i gatti quando non li guardiamo volano?
Lo sapevate che le scie degli aerei nel cielo sono prodotte dal gas 3KJ, che viene sparso nell’atmosfera per renderci tutti schiavi?
Lo sapevate che Chavez conduce una trasmissione che dura 7 ore sulla tv nazionale venezuelana?
Lo sapevate che siamo circondati da professori ebrei sionisti che tramano per la conquista del mondo?
Lo sapevate che ho battuto un computer Folle ieri?
Lo sapevate che in Sicilia le province sono illegali?
Lo sapevate che a Guantanamo c’è il menù islamico?
Lo sapevate che Horseman si chiama Andrea?
Lo sapevate che è Israele stessa a spararsi i missili kassam sul proprio territorio, così può fare “rappresaglie” (sic!) su i poveri militanti di Hamas?
Lo sapevate che se inserisci della ghiaia in un contenitore di plastica, lo riempi?
Lo sapevate che le visite degli alieni sono considerate moderne teofanie?
Lo sapevate che il Faust di Goethe è una cagata pazzesca?
Lo sapevate che gli appartenenti alla famiglia Bin Laden sono circa 1000 (solo parenti stretti eh!)?
Lo sapevate che il governo americano ha organizzato il più complicato e grande complotto del mondo sparando un Patriot sul pentagono, dirottando tre aerei vuoti, minando un edificio di 300 piani senza che nessuno se ne accorgesse, solo per andare a fare la guerra in paesi abitati da pidocchiosi cammellieri con meno petrolio della Colombia? Che pirla!
(voi che cosa sapevate di tutto ciò? Vi do un indizio, alcune cose sono vere altre no, buona ricerca!)
TiPs Of ThE dAy: “Don’t Make Kauion! Don’t Make it! Ok? Don’t make it! Uff.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
23:23
5
commenti
Auguri Wazdakka!
Tanti tanti auguri al nostro presidente che oggi compie gli anni! Tanti auguri dagli NFSR!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
18:44
3
commenti
domenica 10 febbraio 2008
Frase della settimana
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
11:03
3
commenti
Wazdakka vittorioso!
Ebbene si, il nostro amato Presidente ha sconfitto ogni opposizione, vendicando anche Kamlo contro Capitan Piscione, e infine ha conquistato l'ambito premio! Ieri pomeriggio, in GW, ci sono state le finali del torneo del 2 Febbraio. I semifinalsisti si sono scontrati sanguinosamente e alla fine solo uno è risultato vincitore: il grande Wazdakka! Un applauso al nostro Presidente! Purtroppo però io no ho potuto presenziare alla sua sfolgorante vittoria, quindi speriamo che ne "la Parola al Presidente" di questa settimana egli possa deliziarci con un racconto della giornata di ieri. Io non c'ero, dicevo, perchè ero in LIUT con ADDIRITTURA altre tre persone, di cui una, Kamlo, totalmente estranea alla campagna. Debbo lodare la costanza di Uriyel e Luciferus, ma temo che ormai si inizino a stancare di perdere i sabati pomeriggio perchè gli altri partecipanti alla campagna non si presentano. Perciò dalle minacce passo ad un accorato appello: se non per me o per voi stessi, venite almeno per loro! In caso contrario terminerò la campagna e poi si vedrà...
(In questo caso, Uriyel e Luciferus, non preoccupatevi, sarete ricompensati per la vostra perseveranza!)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
10:52
4
commenti
giovedì 7 febbraio 2008
La Parola al Presidente (1)
Per il suo primo articolo, il nostro amato presidente ha deciso di deliziarci con un racconto di vita vissuta!
Cineforum a casa di Claudio (ovvero la cronaca della scoperta di un eroe).
Salve a tutti belli e brutti amici lettori! Colui che vi elargisce la sua sapienza è nientemeno che il sommo Wazdakka, il vostro orko redazionale preferito. Per il mio primo editoriale ho deciso di parlarvi della scoperta di un eroe… ma veniamo con calma ai fatti.
Una mattina fredda e tempestosa mi sono incontrato con il mio amico Claudio (KidneyMagno NDR) e, tra i vari sproloqui che possono venir fuori da un incontro tra due dei personaggi più malati di mente di questo e dell’altro emisfero, mi sono reso conto che nella mia infanzia di bambino pacioccone c'era un enorme lacuna. NO! Non parlo di Playboy… Ma di un eroe che mi sono perso: JOHN RAMBO!
Accortosi della mia lacuna Claudio decide a suo rischio e pericolo di colmarla, così mi invita, sempre ignaro della mia personalità, a casa sua (secondo errore) ed iniziamo la visione di Rambo.
Cosa accadde dopo è troppo truce da raccontare, perfino più truce di un disco di Willie Nelson (il mio cantante preferito di musica Country NDR). Rambo inizia a galvanizzare il sottoscritto a tal punto da voler vedere a costo della morte anche il 2° ed il 3° (cosa che stranamente viene approvata da quella santa donna della mamma di Claudio. Ora l'amore per Rambo ci unisce come fratelli di sangue Klingon!).
Quindi, a nome mio e dell'umanità intera, grazie Cla, grazie di tutto e soprattutto grazie dei pranzi che ho scroccato a casa tua!
Buona notte e buone botte lettori cari, al prossimo sproloquio.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
16:29
2
commenti
mercoledì 6 febbraio 2008
Galfrejus Dice (1)
Bene, ecco la prima fatica dell'intrepido Galfrejus! Purtroppo nn è stato possibile pubblicare il testo originale ma solo questa versione da me riveduta e corretta. Ve lo assicuro, è per il vostro bene...
(Gli NFSR non sono d'accordo in parte o in toto con i contenuti di questo articolo. Prego ritenere le opinioni dello scrittore riferibili unicamente a lui e non riconducibili in alcun modo al Clan. Grazie.)
Perché giocare un tecnoprete?
Beh, i motivi sono molti, il più importante è sicuramente "perché è un tecnoprete", nonchè un membro dell’Adeptus Mechanicus, e già solo questo dovrebbe bastare a convincere tutti dell’indispensabilità di un tecnoprete; ma per i più scettici analizziamo meglio l’unità in questione. In primo luogo bisogna ammettere che con il profilo base la sua utilità si riduce al poter riparare i veicoli danneggiati e, in casi disperati, tentare una controcarica; nonostante ciò rimane un buon pezzo ma nulla di più. A questo punto vi starete chiedendo dove sta la sua forza, bene vi dico che esiste un modo per rendere un tecnoprete veramente un buon pezzo e cioè acquistare tra i suoi equipaggiamenti un’Honorifica Imperialis Mundanus, più comunemente conosciuta come Honorifica Imperialis. I restanti equipaggiamenti possono essere acquistati a vostra discrezione ma secondo il mio parere la combinazione migliore per i restanti 25 punti è: campo rifrattore, bombe termiche, granate a frammentazione e pistola requiem; da non dimenticare che tra i suoi equipaggiamenti base sono già presenti un servobraccio e un’arma potenziata. Ponendo di avere un tecnoprete equipaggiato in questo modo ci troveremo un modello da 92 punti con buone potenzialità: infatti presenta delle buone caratteristiche che possono vantare AC, AB e iniziativa pari a 4, ben 3 ferite, un discreto numero di attacchi, la disciplina di 9, un buon TSI di 5+ dato dal campo rifrattore e un succoso tiro salvezza di 3+. In questo modo il tecnoprete ha delle ottime possibilità di ripagarsi, infatti può contare sulla forza 4 della pistola requiem per aprire il fuoco, ma la sua vera potenza si esprime in mischia dove in carica può sferrare ben 5 attacchi potenziati con AC 4 e iniziativa 4, inoltre se dovesse sopravvivere qualcosa può ancora contare sull’attacco bonus del servobraccio, che colpisce al 4+ ma causa un colpo di maglio potenziato. Inoltre grazie alle granate a frammentazione può caricare anche nemici in copertura e con le bombe termiche rappresenta una minaccia anche per i veicoli più pesanti che sono tanto stolti da avvicinarsi. Infine sono da non dimenticare assolutamente le regole di cui gode per il fatto di essere un personaggio indipendente, infatti non può essere preso di mira dal nemico a meno che non sia il bersaglio più vicino, può unirsi o abbandonare unità, ha movimento in copertura e abile pilota (che non gli è molto utile ma lo possiede comunque) e volendo gli rimane ancora la sua abilità primaria (che può sempre tornare utile), cioè la benedizione del Dio macchina che gli permette di riparare un veicolo al 6+. In definitiva per l’irrisorio costo di 92 punti abbiamo un buon pezzo che può dire la sua in ogni partita ed è molto più utile di quanto sembri; io l'ho sempre giocato equipaggiato come sopra e non mi ha mai deluso, anzi in molte partite mi ha dato molte soddisfazioni come eliminare da solo un ragno delle tombe necron o ben due squadre tattiche(per un totale di 15 marines); certo non è un pezzo che ti fa vincere le partite da solo, ma dà una buona mano.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
17:22
3
commenti
martedì 5 febbraio 2008
La Pillola del Maestro (1)
Ecco a voi i primi vaneggiamenti del nostro sensei redazionale (ops, di clan). Un caloroso applauso a Kamlo!
solu Diu ‘u pote fari”
Proverbio siciliano
Recentemente ho scoperto che nel nostro paese ci sono tre comuni tipi di persone che parlano dell’America: quelli che hanno visto “Bowling for Columbine”, quelli che hanno visto “Sicko”, e quelli che hanno visto sia “Bowling for Columbine” che “Sicko”.
Tralasciando di discutere a proposito del lato artistico dei suddetti film, vorrei introdurre una considerazione di carattere antropologico. Com’è possibile che la mente umana sia così manipolabile e malleabile? Seguitemi. Prendiamo un soggetto A, normale ragazzo di un’età con un delta che va da 20 a 35 anni diciamo, con un medio livello di istruzione e una normale capacità di raziocinio. Questo soggetto A, che non possiede caratteristiche proprie come cinefilia o intellettualismo, và a guardare un documentario di un regista americano. Non è corso il primo giorno di proiezione per andarlo a vedere, né ci va credendo di assistere allo spettacolo del verbo rivelato, ma perché : 1) gli è stato consigliato da un amico intellettualoide/politicoide 2) ci va con la ragazza che cerca di “farsi un’idea” 3) ci va con un gruppo di amici.
Quindi lui vedrà il film, facendo battute se in compagnia, cercando di convincere la ragazza che il buio dei cinema cela la promiscuità sessuale agli occhi degli altri spettatori, se è con quest’ultima, oppure guardando minuto dopo minuto il film se è andato da solo.
Dopodiché esce, e qui incomincia la distruzione della res cogitans. La sua opinione non è formalizzata né definita quando subisce 1) Le idee pressanti del maschio di tipo gamma che lo ha inviato in missione culturale/politica al cinema 2)La pressione delle idee della propria ragazza (glielo dico o non glielo dico che mi è piaciuto/non mi è piaciuto anche se lei è contraria?) 3) L’insicurezza del suo gruppo, che deve ritrovare unità nella discussione sul film, e che quindi subirà l’influenza dell’opinione del maschio alfa del gruppo che tende (a parte alcuni rari casi) a essere positiva (naturalmente uno o due non saranno d’accordo ma è fisiologico). Aggiungendo a ciò che l’istruzione comune su alcune questioni, specialmente quella americana, è formata da un blob immane di luoghi comuni e inesattezze create dall’ignoranza nei secoli, siamo veramente a posto. Non è nemmeno da sottovalutare l’insicurezza individuale, che porta all’ansia da “non ho argomenti di conversazione” o da “non ho un’opinione reale in merito”: è naturale per le persone usare come riempitivo (sia del tempo, sia delle loro convinzioni) le idee a mala pena recepite e metabolizzate dell’intellettuale che va più di moda. Come nell’ottocento si parlava solo di Hegel e si lasciavano nel dimenticatoio le ben più profonde teorie di Schopenauer, essenzialmente per una questione di popolarità, così modernamente il concetto zoppicante di un film con grande visibilità influenza più che la realtà dei fatti stessa. É un ragionamento lapalissiano, lo so, è normale che ciò che è più visto influenzi più di ciò che è vero, è una costante che attraversa le epoche. Ma nel mondo moderno, multimediale e globalizzato (sic!) è semplicissimo per ragazzi come me e voi riuscire ad andare più a fondo nella nostra realtà, sempre facendo attenzione alla valanga di informazioni che ci vengono fornite. Tenete sempre presente le parole dei Simpson: prima c’erano pochi monopolisti dell’informazione che la gestivano secondo le proprie direttive, ora ci sono un migliaio di fanatici anarcoidi che lo fanno ognuno per conto proprio, e senza che nessuno gliel’abbia chiesto.
Oi mutoi deloi oti: Meglio informarsi prima di dar aria alla bocca: potrebbe entrare qualche Mosca. O qualche Berlino.
(N.B. Non ho incluso in questo pensiero peregrino Faranheit 9/11. E' questione di complottismo quella la tratterò in altra sede)
TiPs Of ThE dAy: If you use Stealth squads, use at least fifteen of them. If you use Kroot squads, stop running DoW and go out for a walk. You’ve understood nothing.
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
17:56
7
commenti
domenica 3 febbraio 2008
Torneo del 2.
Evviva, il torneo di ieri è andato bene, con un grande afflusso di partecipanti, sportività e, soprattutto, un gran casino! A parte il sottoscritto che arbitrava (in)equamente, tutti gli NFSR hanno partecipato al torneo e fatto in generale una bella figura. Galfrejus è arrivato agli ottavi di finale ma purtroppo, per una serie di motivi organizzativi, si è dovuto scontrare con Wazdakka. La ferocia degli Orki ha prevalso sulle povere Guardie e, anche nel passaggio successivo, Wazdakka è stato in grado di superare il suo avversario accedendo così alle semifinali di sabato prossimo! Non ha avuto la stessa fortuna Kamlo che, approdato anche lui ai quarti di finale, si è scontrato contro lo spammatore folle Capitan Piscione e ha perso. Grazie a tutti per la partecipazione! Sabato prossimo si farà normalmente la campagna, è giustificato solo Capitan Piscione che dovrà recarsi in GW per la semifinale contro Wazdakka!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
12:14
6
commenti
Frase della settimana (ormai definitivamente spostata alla domenica)
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
12:11
1 commenti
venerdì 1 febbraio 2008
Novità!
Dalla prossima settimana gli NFSR inaugurano tre nuove rubriche, rispettivamente al Martedì - La Pillola del Maestro, Kamlo ci delizierà con le sue perle di saggezza meridionale - Mercoledì - Galfrejus Dice, facciamoci due risate con l'incompetenza di Galfrejus nell'uso della lingua italiana. E' secondo solo a Luca Giurato! - e al Giovedì - La Parola al Presidente, una serie di dissertazioni sugli argomenti più disparati dal nostro amato presidente Wazdakka. Ovviamente tutto sarà passato sotto la ferrea censura dell'Inquisizione (la mia) e arriverà ai vostri occhi mondato dalle nefandezze di cui certamente saranno costellati!
Pubblicato da
KidneyMagno
alle
15:24
1 commenti